Scuolabus, a Tolfa aperte le iscrizioni per il servizio: scadono il 19 • Terzo Binario News

L’Amministrazione comunale sta predisponendo il servizio di trasporto scolastico con Scuolabus, per l’Anno Scolastico 2022/2023, rivolto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Tolfa e Scuola dell’infanzia, Primaria e Media della frazione di Santa Severa Nord. Lo ricorda l’assessore ai servizi sociali Alessandro Tagliani.
II costo del servizio viene fissato in € 20,00 mensili. I genitori degli alunni interessati devono presentare istanza di iscrizione entro il giorno 19 Settembre 2022.
I moduli per l’istanza di iscrizione sono disponibili e scaricabili dal sito internet www.comune.tolfa.rm.it
Le domande devono essere presentate nelle seguenti modalità: – presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune; – via Pec all’indirizzo: protocollotolfa@legalmail.it
Poiché il servizio viene organizzato sulla base delle adesioni pervenute, dei percorsi individuati dal Comune e degli orari scolastici, si raccomanda di presentare la richiesta solo se effettivamente interessati.
Con successivi avvisi verrà data notizia dell’esito della domanda e dei termini di pagamento.

Il bando è sul sito del Comune, a firma del responsabile ad interim dell’Ufficio Pubblica Istruzione, architetto Ermanno Mencarelli.

Pubblicato domenica, 11 Settembre 2022 @ 10:00:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA