Scavalcano cancello di recinzione di una banca, writer bloccati • Terzo Binario News

Scavalcano cancello di recinzione di una banca, writer bloccati

Mag 17, 2023 | Carabinieri, Cronaca, Roma

La scorsa notte, in via Lucrezia Romana, personale della vigilanza privata ha sorpreso due cittadini spagnoli, di 22 e 25 anni, che insieme a un altro soggetto, datosi alla fuga, erano intenti a scavalcare il cancello di recinzione della sede di un gruppo bancario lì presente.

A seguito della segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto dove hanno identificato i due giovani, trovati in possesso di due zaini contenenti 18 bombolette spray di vari colori che sono state sequestrate.

Da una prima verifica non sono emerse tracce di eventuali imbrattamenti o danni alla struttura. I due sono stati comunque denunciati a piede libero per violazione di domicilio e segnalati alla Procura.