“Da giorni prosegue il botta e risposta tra il neo-sindaco Tidei e gli ex consiglieri della passata amministrazione sulla questione della farmacia comunale. Dopo l’insediamento della nuova giunta si è scoperto un ammanco di circa un milione di euro che, sommato agli altri 16 milioni di buco, crea una vera e propria voragine.
Ora sorge spontanea la domanda: dove sono finiti gli incassi di una farmacia che maturava notevoli guadagni? Forse sono stati dirottati altrove per coprire altri debiti che nulla hanno a che fare con la farmacia?
CasaPound Italia Santa Marinella chiede che venga fatta luce su tale questione, affinchè venga scongiurata la privatizzazione della farmacia. Non vorremmo che questo frivolo e inutile battibecco tra la neo-giunta e gli ex consiglieri serva a distogliere lo sguardo dai veri colpevoli di tale situazione. Nel mentre non possiamo far altro che esprimere il nostro incondizionato appoggio ai dipendenti della farmacia comunale.
