Sembra un lavandino, il sanitario abbandonato. Ma non è un reperto archeologico sebbene il luogo dove qualche zozzone lo ha lasciato possa indurre a pensarlo.

E invece è proprio un gesto ignobile, lasciare il sanitario dentro la Necropoli, il luogo di pregio per eccellenza di Cerveteri. Segno di disprezzo verso il territorio, chi lo abita e chi lo ha abitato millenni fa. Che merita una punizione severa.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
