Ritrovata Arianna Tamanti: è alla stazione di Viterbo • Terzo Binario News

Arianna Tamanti sta bene ed è alla stazione ferroviaria di Viterbo.

La 13enne di Angullara era irreperibile da ieri. Da quanto emerso, l’hanno trovata gli agenti della Polfer. Era spaesata e l’hanno resa in carico loro.

I Carabinieri la stavano cercando da ieri pomeriggio quando era sparita ed erano partite le ricerche con un campagna a tappeto anche lui social.

Le parole del sindaco anguillarino Antonio Pizzigallo: “Ci hanno appena comunicato che Arianna è stata ritrovata a Viterbo.

In attesa che la sua famiglia possa abbracciarla nuovamente, ringraziamo tutti per l’aiuto.

Un plauso alle Forze dell’Ordine che si sono prodigate nella ricerca”.

Ringraziamento del sindaco di Anguillara per l’ottimo lavoro svolto in ore ed ore di ricerche. La collaborazione con le forze dell’ordine di Anguillara ossia Carabinieri, Guardiaparco, la Protezione civile di Anguillara Sabazia, PC Avab odv Bracciano è stata pronta è professionale. “Fortunatamente la storia si è conclusa bene. Un caro abbraccio alla famiglia che ha vissuto ore di angoscia..
Tutti gli operatori di PC Anguillara Sabazia e Avab Odv Bracciano hanno dato il massimo nelle ricerche, su attivazione della sala operativa regionale. Con Fabrizio Serami Fabrizio Serami AVAB odv Protezione Civile Regione Lazio, Coordinamento Coreir Guido Baldi”.

Pubblicato sabato, 8 Ottobre 2022 @ 16:18:36     © RIPRODUZIONE RISERVATA