Pierino in Calabria e un altro cagnolino a Pisa cercano urgentemente casa • Terzo Binario News

Mi dispiace PIERINo il canile sarà x sempre la tua casa…l’unica che conoscerai….purtroppo nessuno chiama più x adottare un cagnolino…… poi  sei nero…non sei taglia mignon… come te ci sono migliaia di cuccioli dispersi ovunque…nati..abbandonati.. che aspettano…figurati se vedono te…

Cerca di sopravvivere li dentro…xke sarai solo… la tua unica compagnia sarà la paura e solitudine…ma te resisti piccolo amore mio…poi col tempo diventerà un abitudine…
Pierino 3 mesi futura taglia media …Calabria x
Info   Rosanna  +39 392 741 4214

Questo cagnolino si trova a Pisa, perennemente tenuto su questo terrazzo angusto. L’appello mi giunge da Daniela Rosini, stimatissima volontariar del nord, che ha ricevuto questa richiesta di aiuto URGENTE e disperata, da un suo conoscente di Pisa che è in contatto con la proprietaria del cane, rumena.
Il cane, ha appena due anni, e pesa non oltre i 13 kg. Molto buono con le persone ma anche con gli altri cani e i gatti. Non è castrato. L’appello è urgente perché la famiglia non lo vuole più, e non si sa che fine potrebbe fare questa creatura.
Mi appello alle mie conoscenti volontarie di zona, affinché facciano girare questo messaggio fra i loro contatti. Per info Daniela +39 335 692 0068

Pubblicato venerdì, 26 Maggio 2023 @ 06:27:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA