Pallanuoto, il Tyrsenia perde di misura contro il Frosinone • Terzo Binario News

Pallanuoto, il Tyrsenia perde di misura contro il Frosinone

Gen 20, 2019 | Cerveteri, Pallanuoto, Sport

Serie B Nazionale
Tyrsenia S.C. – RN Frosinone 6-7

parziali
2-2/2-3/1-2/1-0
espulsioni
Tyr 2/5 Fro 3/7
uscito per limite 3 falli
Boldrini(Ty) a 3’05 terzo t.

Tyrsenia
Secci, Pettini, Lavini(2), Cum(1), Fioravanti(1), Boldrini, De Propris, Paris(1), Fiorita(1), Locatelli, Tocci, Profico, Colonna
all. M.Monti

Rn Frosinone
Fiorni, Schettino(1), Mauti, Proietti(1), Pisa, Esposito(2), D’Erme(1), Ceccarelli, Raffaeli, Mellacina, Costantini, Carnevali(2) Ricci
All. F Spinelli

Ancora una bella prova della giovane compagine Cerite, una squadra rinnovata con 8 giovani del 2001/02/03 supportati da chi è rimasto della vecchia guardia (Pettini 95, Secci e Paris 97) e del ritorno a ranghi ridotti dell’ ex Capitano Fabiano Fioravanti(93) .

A completare la rosa i giovani del vivaio della under 20 che nel corso della stagione daranni di sicuro il loro contributo.
Una squadra giovane e mai doma, qualla messa in acqua da Mr Monti, contro un RN Frosinone ,costruito per salire in A2.
Il non mollare mai, ha tenuto in sospeso il risultato finale, tanto da rendere le nostre sconfitte, vittorie con esultanza da parte degli avversari.

Come a Casoria, anche ieri sera, abbiamo assistito ad un finale di terzo tempo ed un ultimo quarto, all’assalto degli avversari con 4 legni colpiti ed una situazione da interpretare,dove da un possibile 2 contro 1 in attacco ed un possibile rigore per intralcio di gioco dell’espulso, si è passati ad un passaggio sballato con tanto di contro fallo.

Soddisfatto dei propri ragazzi il nostro Mister ,che ha rimarcato di aver gestito con soli due cambi oltre metà gara, scesi poi ad un cambio solo per il restante tempo da giocare, per l’espulsione definitiva di Boldrini, privando il Tyrsenia di un cambio e del CB.

L’aria è cambiata, ogni singolo giocatore spinge fino allo stremo delle forze, si soffre e si esulta tutti insieme, senze prime donne da osannare o schiappe da condannare.
FORZA RAGAZZI il nostro obiettivo è divertirci e far divertire , facendo soffrire gli avversari .

A fine campionato si tireranno le somme.