Riceviamo e pubblichiamo dall’On. Marietta Tidei – Desidero formulare i migliori auguri di buon lavoro ad Augusto Battilocchio, Sindaco di Allumiere, da ieri membro del Direttivo dell’ANCI regionale.
Sono convinta che Battitocchio saprà rappresentare al meglio le istanze degli amministratori dei piccoli comuni che rappresentano un patrimonio di competenze e di buone pratiche inestimabile, non sempre sufficientemente valorizzato. Con la nomina di Augusto e’ stata premiata la buona amministrazione e la buona politica, quella più sensibile ai bisogni dei cittadini e ai diritti dei più deboli. Sono altresì certa che Battilocchio saprà con generosità essere un punto di riferimento per gli amministratori dell’intero comprensorio.
Auguri e buon lavoro.

