Nudo all'Esquilino, lancia il tavolino di un bar contro gli agenti di Roma Capitale • Terzo Binario News

Nudo all’Esquilino, lancia il tavolino di un bar contro gli agenti di Roma Capitale

Set 1, 2025 | Cronaca, Municipale, Roma

Nella mattinata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi della stazione Termini, una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per fermare un uomo che si aggirava in via Principe Amedeo in evidente stato di alterazione e denudato, arrecando disturbo tra i passanti, intimorirti dal suo comportamento.

Alla vista degli agenti l’individuo, di 30 anni e originario della Sierra Leone, ha reagito con violenza, lanciando contro di loro vari oggetti, tra cui un tavolino di un bar. La pattuglia è riuscita a bloccarlo, nonostante la forte resistenza  e lesioni provocate dal 30enne ad uno degli agenti.

Dopo la convalida dell’arresto, arrivata questa mattina, ad esito del processo con rito direttissimo, il soggetto è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.