Notte bianca a Fiumicino: sabato navette gratuite offerte dal Comune • Terzo Binario News

In occasione della Notte Bianca di Fiumicino il Comune di Fiumicino ha messo a disposizione tre navette gratuite per raggiungere comodamente le zone della festa da tre grandi parcheggi. Le navette partiranno ogni 15 minuti a partire dalle 20 fino alle 2 di notte.

Queste le linee:

– una navetta partirà dal nuovo parcheggio realizzato all’angolo tra via Coccia di Morto e via Foce Micina (oltre 600 posti auto) e porterà a Largo dei Delfini;

– una seconda navetta partirà dal parcheggio in via di Villa Guglielmi e dall’ex Centrale Enel (oltre 400 posti auto) e porterà in Viale Traiano nei pressi della passerella pedonale;

– una terza navetta partirà dal parcheggio in Largo Paolo Borsellino (oltre 600 posti auto) e porterà a Stella Maris, all’angolo tra via delle Meduse e via Giorgio Giorgis.

Sarà inoltre disponibile gratuitamente un trenino elettrico che effettuerà avanti e indietro il tragitto su tutto il Lungomare della Salute.

Proprio grazie alla presenza di queste tre navette gratuite si sconsiglia di inoltrarsi con le macchine, se non strettamente necessario, nel centro storico di Fiumicino (zona compresa tra via delle Ombrine e via Torre Clementina), e nell’area compresa tra via Giorgio Giorgis, Darsena e Lungomare della Salute.

Pubblicato martedì, 21 Giugno 2022 @ 12:53:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA