La scrittrice ha ambientato i suoi due romanzi nella cittadina
Due libri, entrambi ambientati a Ladispoli. L’avvocatessa con la passione per la scrttura Vicky Landi ha dedicato alla cittadina due opere.
Di origine croata, ha vissuto prima a Roma e Ladispoli, adesso momentaneamente si trova a Trieste.
Ha pubblicato due libri, “woman+s fiction,” commedie “chick-lit.” Il primo romanzo e’ stato pubblicato nel 2011 e presentato anche in Pisa book festival; il secondo, poco prima della quarantena. I contenuti sono visibili su www.zarabedizioni.it
Qui uno stralcio di Non Chiamarmi Amore: “L’avvocato Olivia De Carolis, dopo due anni di assenza per affari, è tornata a Ladispoli, bellissima cittadina sulla costa romana, convinta che proprio lì ci sia il vero amore ad attenderla. Per il suo 33° compleanno è decisa a realizzare il suo desiderio e trovare un marito: giovane, colto, serio, attraente, sportivo, leale, paziente, tenero, ricco, romantico e pazzamente innamorato di lei. Un uomo, che voglia il matrimonio, dei bambini, dei cani e dei gatti e un appartamento soleggiato: tutto questo possibilmente subito, e non tra un milione di anni. Olivia, certo, sa che quell’uomo esiste (da qualche parte)… Deve solo trovarlo!
Con l’aiuto e la benedizione delle sue migliori amiche, ha elaborato un piano combattivo ed è andata alla ricerca della sua anima gemella, convinta che grazie alle amiche e ai consigli di Cosmopolitan, niente potrà impedire di portare a termine i suoi progetti. I palloncini rossi e le bandiere dove ha scritto il suo desiderio, simboli della filosofia Feng Shui, hanno condotto sulla sua strada un candidato ideale… O almeno così sembra a prima vista.
Se è vero che l’amore vince tutti gli ostacoli, anche quando due persone sono divise da barriere insuperabili, leggete questa storia comica, che parla di un gruppo di amiche alla ricerca dell’amore”.