Nei libri di Vicky Landi uno spaccato di Ladispoli • Terzo Binario News

La scrittrice ha ambientato i suoi due romanzi nella cittadina

Due libri, entrambi ambientati a Ladispoli. L’avvocatessa con la passione per la scrttura Vicky Landi ha dedicato alla cittadina due opere.

Di origine croata, ha vissuto prima a Roma e Ladispoli, adesso momentaneamente si trova a Trieste.

Ha pubblicato due libri, “woman+s fiction,” commedie “chick-lit.” Il primo romanzo e’ stato pubblicato nel 2011 e presentato anche in Pisa book festival; il secondo, poco prima della quarantena. I contenuti sono visibili su www.zarabedizioni.it

Qui uno stralcio di Non Chiamarmi Amore: “L’avvocato Olivia De Carolis, dopo due anni di assenza per affari, è tornata a Ladispoli, bellissima cittadina sulla costa romana, convinta che proprio lì ci sia il vero amore ad attenderla. Per il suo 33° compleanno è decisa a realizzare il suo desiderio e trovare un marito: giovane, colto, serio, attraente, sportivo, leale, paziente, tenero, ricco, romantico e pazzamente innamorato di lei. Un uomo, che voglia il matrimonio, dei bambini, dei cani e dei gatti e un appartamento soleggiato: tutto questo possibilmente subito, e non tra un milione di anni. Olivia, certo, sa che quell’uomo esiste (da qualche parte)… Deve solo trovarlo!

Con l’aiuto e la benedizione delle sue migliori amiche, ha elaborato un piano combattivo ed è andata alla ricerca della sua anima gemella, convinta che grazie alle amiche e ai consigli di Cosmopolitan, niente potrà impedire di portare a termine i suoi progetti. I palloncini rossi e le bandiere dove ha scritto il suo desiderio, simboli della filosofia Feng Shui, hanno condotto sulla sua strada un candidato ideale… O almeno così sembra a prima vista.

Se è vero che l’amore vince tutti gli ostacoli, anche quando due persone sono divise da barriere insuperabili, leggete questa storia comica, che parla di un gruppo di amiche alla ricerca dell’amore”.

Pubblicato mercoledì, 3 Giugno 2020 @ 16:22:27     © RIPRODUZIONE RISERVATA