Il corpo senza vita di un uomo, un 40enne, è stato trovato poco prima delle 10 di mercoledì 23 ottobre nelle vicinanze dell’ospedale San Camillo. La vittima ancora non è stata identificata. La segnalazione è stata data da un passante.
Il cadavere presentava una cinta a un braccio. Inoltre è stata rinvenuta, a terra, una confezione di siringhe. Sul posto la Polizia scientifica, il medico legale e gli agenti del commissariato Monteverde.
La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
