Riceviamo e pubblichiamo dal Sig. Fabrizio, nostro lettore – “C’è uno strano concetto di pulizia di un luogo in quel di Bracciano (dopo il parcheggio stazione pieno di spini dopo “taglio”), e uno strano concetto di turismo, di promozione del luogo che poi a secondo come è “mantenuto “ avrà un ritorno cosiddetto di immagine, economico, turistico e non per ultimo una migliore qualità anche per quei “poveretti” dei cittadini del luogo che a loro volta sono contribuenti.
Concetti troppo nobili e difficili sicuramente vista la realtà .
Nella spiaggia di Santo Celso, dopo la strombazzata pulizia, si potrà notare cumuli e residui di canne e rovi tagliati, abbandonati e non levati e ciliegina sulla torta : un motore di un motoscafo , vecchissimo visto lo stato di incrostazione .
Al lettore la foto molto esplicita”.
Lettera firmata
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it