Collettiva curata da Fabio Uzzo e dalla galleria d’arte cerite inQuadro in collaborazione con l’associazione culturale inArte, apertura sabato alle ore 18
Sala Ruspoli questo weekend sarà la location che ospiterà la mostra collettiva Eros -terza edizione, curata da Fabio Uzzo e la galleria d’arte inQuadro di Cerveteri in collaborazione con l’associazione culturale inArte.

Il titolo è rappresentativo di ciò che vedremo: immagini fotografiche, pittoriche, mosaico con materiali di recupero , sculture .
Più di trenta artisti del nostro territorio si cimentano con l’arte della seduzione, una mostra basata sulle sensazioni, sulle forti emozioni, a colpi di luce e ombra.
L’inaugurazione ci sarà Sabato alle ore 18 alla presenza delle autorità comunali per i saluti istituzionali che hanno patrocinato l’evento, poi sarà la volta del Prof. Settimio La Porta filosofo dell’arte con la conferenza ” L’eros nell’arte”
Alle 19 sarà il pianoforte del maestro Paolo Giannini ad accompagnare gli intervenuti, eseguirà musiche di Bach, Scrjabin, Rubinstejn Rachmaninov.
L’artista Arianna Enea esporrà in anteprima i suoi “Gioielli di Arte Contemporanea”.
La mostra è a ingresso libero.
Le sale Ruspoli sono pronti ad ospitare i visitatori dal 17 alle 20 Sabato 8 Giugno e la Domenica si osserverà il seguente orario dalle 10 alle 13, e dalle 16.30 alle 19.30.