Risveglio con sorpresa per diversi cittadini di Ladispoli.
A causa di una imprevista riduzione del flusso idrico dalle sorgenti che alimentano l’acquedotto cittadino, nella mattinata di oggi possono verificarsi riduzioni di pressione nell’erogazione dell’acqua in alcune zone di Ladispoli.
I tecnici della Flavia Servizi stanno operando già da ieri sera ed il problema si dovrebbe risolvere già dalle prime ore del pomeriggio.
“Ci scusiamo per questo disagio che si verifica in una giornata festiva; i lavori di manutenzione procedono più velocemente possibile.” ha fatto sapere il comune.
Di seguito la nota stampa di Palazzo Falcone
Il consigliere delegato per le Risorse idriche, Filippo Moretti, rende noto che a causa di una imprevista riduzione del flusso idrico dalle sorgenti che alimentano l’acquedotto cittadino, nella mattinata di oggi possono verificarsi riduzioni di pressione nell’erogazione dell’acqua in alcune zone di Ladispoli. I tecnici della Flavia Servizi stanno operando già da ieri sera ed il problema si dovrebbe risolvere già dalle prime ore del pomeriggio. Ci scusiamo per questo disagio che si verifica in una giornata festiva; i lavori di manutenzione procedono più velocemente possibile.