Ladispoli, a piazza De Michelis la casetta dell'acqua non funziona più • Terzo Binario News

Ladispoli, a piazza De Michelis la casetta dell’acqua non funziona più

Ott 30, 2019 | Acqua, Ladispoli

Segnalazione di una lettrice che pone l’attenzione sul distributore di acqua potabile di piazza de Michelis.

“Il distributore di acqua di Piazza De Michelis non funziona. Quello di destra non eroga acqua gassata, quello di sinistra peggio perché sputa più aria che acqua, per cui bisogna aggiungere altre monete ed asciugarsi il vestito. Per non parlare delle altre casette che sono più o meno fuori uso: non capisco perché un servizio così utile, che ha incontrato il favore cittadini venga così abbandonato!

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it