La Melaragni di Cna eletta componente di giunta della Camera di Commercio Rieti - Viterbo in rappresentanza dell’artigianato - Terzo Binario News

Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, è stata eletta, questa mattina, componente della giunta della Camera di Commercio Rieti – Viterbo in rappresentanza dell’artigianato.

“Accogliamo con convinzione la sfida di realizzare la nuova esperienza istituzionale avviata con l’unione dei due Enti camerali. Siamo fiduciosi. I consiglieri camerali hanno riaffermato la volontà di lavorare con spirito unitario, consapevoli che le oltre 53mila imprese dell’Alto Lazio rappresentate hanno bisogno di una Camera di Commercio efficiente, capace di sostenerle in questa complessa fase di rilancio dell’economia, assicurando competenze, servizi innovativi e progettualità condivise con le altre istituzioni”, dichiara Melaragni.

La squadra della CNA in consiglio camerale è composta, oltre che da Luigia Melaragni, da Enza Bufacchi, direttrice della CNA di Rieti, e dagli imprenditori Simone Bianchini, Rita Giovannelli, Daniela Lai e Patrizia Rocchetti.

Pubblicato giovedì, 2 Settembre 2021 @ 10:49:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA