Isolamento fiduciario per il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci • Terzo Binario News

Isolamento fiduciario per il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Ott 29, 2020 | Cerveteri, Politica, Sanità

“Da questa mattina sono in isolamento fiduciario. Dovrò restarci probabilmente fino a domenica 1 novembre.

Finito il periodo di isolamento eseguirò, come previsto dalla Asl, il tampone e vi aggiornerò sulle mie condizioni. Per ora sto bene e non presento alcun sintomo.

Tutte le attività previste per questi giorni continueranno, tranquilli. Ma evidentemente sarò costretto a svolgerle in remoto da casa.

Un augurio di pronta guarigione a tutti”.

Alessio Pascucci