Incidente mortale sull'Aurelia. 31enne di Tarquinia perde la vita. Gravi due ragazze • Terzo Binario News

Incidente mortale sull’Aurelia. 31enne di Tarquinia perde la vita. Gravi due ragazze

Set 15, 2013 | Civitavecchia, Tarquinia

stradale-incidenteUn grave incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio sulla Via Aurelia al km 84 tra Civitavecchia e Tarquinia. Nell’incidente sono state coinvolte una Fiat Punto ed una Ford Fiesta, che si sono scontrate frontalmente per motivi ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale. Tre i ragazzi coinvolti nell’incidente: un 31 enne di Tarquinia a bordo della Fiat Punto con una 15 enne D.G. sempre di Tarquinia ed una ragazza 21 enne A.B. di Civitavecchia alla guida della Ford Fiesta.

Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi di Tarquinia. Silvio Donnini è morto poco dopo essere estratto dalle lamiere contorte della sua macchina  dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, D.G è stata invece trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli a Roma. A.B. è stata invece trasportata d’urgenza all’ospedale di Civitavecchia. Per lei il quadro clinico sarebbe meno grave, mentre per la 15enne le sue condizioni sarebbero gravissime.

L’incidente è avvenuto nei pressi del ponte sul fiume Mignone, un tratto molto largo di strada nel quale è difficile che si possa verificare un frontale. Secondo alcune fonti alla base dell’incidente potrebbe esserci una manovra azzardata effettuata da una delle due macchine. Quel tratto di strada è ora oggetto di lavori per la realizzazione del corridoio tirrenico ed il limite di velocità imposto è di 60km/h. La macchina di Donnini si è andata proprio a fermare sul new jersey che interrompe lateralmente la carreggiata.

La notizia ha scosso Tarquinia. Silvio Donnini era un giovane apprezzato dagli amici, laureato in Ingegneria Informatica .