Incidente alla Piana del Sole: scontro tra tir, auto e scooter. Trentaduenne in prognosi riservata - Terzo Binario News

di Claudio Bellumori

Incidente alla Piana del Sole. L’episodio è avvenuto alle 9,30 di giovedì 24 ottobre in via della Muratella, dopo l’intersezione con via Cristoforo Sabbadino, quasi al confine con il Comune di Fiumicino. Per cause ancora al vaglio il sinistro ha coinvolto uno scooter Suzuki , un autoarticolato ed una Renault Espace. Nell’impatto è rimasto ferito il centauro, un ragazzo di 32 anni che è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli, dove si trova in prognosi riservata.

I conducenti del tir, uomo di 36 anni e dell’auto, uomo di 49 anni, sono stati accompagnati all’ospedale San Camillo per gli accertamenti tossicologici di rito.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenute tre pattuglie della Polizia locale Gruppo XI Marconi, che hanno provveduto alla temporanea chiusura della strada, per consentire gli accertamenti e l’intervento dell’elisoccorso.

Tutti e tre i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Ulteriori indagini sono in atto, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Pubblicato giovedì, 24 Ottobre 2019 @ 16:16:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA