“Civitavecchia via Terme di Traiano a Civitavecchia, una vera e propria vergogna che però descrive al meglio la situazione in cui siamo.
Guanti e mascherine continuano a deturpare ogni luogo e i sindaci delle città dovrebbero prendere dei seri provvedimenti al riguardo, chiediamo infatti al sign. Sindaco Ernesto Tedesco in collaborazione con Conad Civitavecchia VIA TERME DI TRAIANO che sta gentilmente offrendo i guanti a tutti i suoi clienti, di posizionare qualche secchio all’infuori del supermercato e di avere maggior controllo, così da sensibilizzare le persone a seguire un corretto comportamento.
Questo è un provvedimento che andrebbe preso da ogni sindaco per ogni supermercato, prima che ogni angolo delle nostre città sia sommerso da #CovidTrash.
Lanciamo un appello affinchè tutti aiutino l’ambiente, che in questo momento è sempre più messo da parte”.
Natureducation 2019
