Espulso dall'Italia viene beccato in un'auto a Ostia • Terzo Binario News

Espulso dall’Italia viene beccato in un’auto a Ostia

Ago 24, 2020 | Cronaca, Ostia, Polizia

Era stato espulso dall’Italia nel 2017, dove sarebbe potuto rientrare solo nel 2022. Invece un 40enne albanese – domenica 23 agosto – è stato pizzicato all’interno di un’auto a Ostia, sul lungomare Duilio.

A trovare l’uomo è stata una pattuglia del reparto Prevenzione Crimine.