Continua il tuou del consigliere regionale Eugenio Patanè in vista delle prossime elezione del 4 marzo.
Patanè è stato anche a Cerveteri nella sede di Anno Zero “per un coinvolgente confronto con il sindaco Alessio Pascucci, l’assessore Francesca Cennerilli, i consiglieri Andrea Mundula e Anny Costantini, e Federico Ascani, consigliere della città metropolitana”.
Molte le persone presenti “per analizzare il percorso fatto e costruire insieme quello futuro, affrontando temi fondamentali come i rifiuti e la sanità, per una Regione virtuosa” ha scritto sul suo profilo social il consigliere.
