Donna travolta da un'utilitaria, è gravissima: eliambulanza sul posto • Terzo Binario News

Donna travolta da un’utilitaria, è gravissima: eliambulanza sul posto

Feb 15, 2024 | Cronaca, Roma

Massaggio cardiaco e manovre di rianimazione per una donna residente nella zona delle “Casette pater”

Un’anziana donna è stata investita questa mattina, giovedì 15 febbraio intorno alle ore 9.20 in via della Salvia ad Acilia nella zona delle “casette pater” da un’utilitaria Peugeot alla guida della quale si trovava un giovane conducente.

L’impatto è stato molto violento e la donna è stata sbalzata sull’asfalto dove è rimasta senza conoscenza, sul posto oltre ai vigili della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno immediatamente avviato le manovre di rianimazione praticandole il massaggio cardiaco.

Viste le gravissime condizioni della signora che abita nei pressi del luogo dove è avvenuto l’investimento è stato richiesto il soccorso dell’eliambulanza che non ha ancora provveduto al trasporto d’urgenza perché i sanitari stanno cercando in tutti i modi di stabilizzarla prima di farla trasferire in pronto soccorso.

Il giovane investitore è stato trattenuto dagli agenti che lo accompagneranno all’ospedale Grassi di Ostia per eseguire i rilievi tossicologici ed ematologici utili a determinare se al momento del sinistro versasse in uno stato di alterazione incompatibile con la guida.

Fonte, CANALE10