Disservizio elettrico a Santa Marinella: niente corrente, frigo spenti, cibo da buttare e mesto rientro a Roma • Terzo Binario News

Disservizio elettrico a Santa Marinella: niente corrente, frigo spenti, cibo da buttare e mesto rientro a Roma

Giu 7, 2020 | Cronaca, Energia, Santa Marinella

Brutta esperienza per alcuni proprietari di Santa Marinella che, andati nella casa di villeggiatura, hanno trovato la linea elettrica interrotta con conseguenze facilmente immaginabili per quanto conservato in frigo.

Questo il racconto di un nostro lettore: “Sabato sono andato nella mia casa di Santa Marinella via delle Colonie e con mia grande sorpresa mancava la corrente. Mi sono informato con gli altri condomini e la risposta è stata che da 3 giorni si verificava una discontinuità di erogazione.

La corrente veniva tolta alle 3 di notte e tornava la mattina successiva alle 10, cosa che stavolta non è avvenuta.  L’amministratrice e tutti noi condomini hanno subissato di telefonate il servizio guasti di E-Distribuzione non ricevendo nessuna risposta concreta.  Quindi abbiamo passato la giornata con tutti i disagi relativi a questa situazione compresa la perdita del contenuto dei nostri frigoriferi. Oggi siamo ancora privi di corrente con i telefonini ormai scarichi di conseguenza sono dovuto tornare a Roma. Che dire a questo punto? La pubblicità di Enel racconta che non ti lascerà mai in difficoltà e sarai sempre assistito”. Stavolta non è andata così.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it