“Ieri mattina (domenica 3 marzo, ndr), insieme al consigliere Fabio Zorzi, Paola e Luana Magionesi del Circolo PD Luigi Milani, siamo tornati al presidio fisso di Torrimpietra per l’iniziativa “A pranzo con gli agricoltori”, organizzata dagli agricoltori del territorio per approfondire insieme i temi della protesta.
Un pranzo davvero speciale offerto a tutti i cittadini presenti che hanno dato il loro supporto alla causa.
Il tema rimane quello del giusto prezzo con il quale vengono acquistati i prodotti agricoli dagli agricoltori (come si evince chiaramente tra le foto pubblicate). Su questo aspetto il governo può incidere e decidere, senza dover aspettare l’Europa!
Martedì (domani, ndr) ci sarà un nuovo confronto al Ministero dove ci auguriamo si possano ottenere risposte importanti.
Noi resteremo al loro fianco, il governo faccia la sua parte!”
A dichiararlo in un post sul proprio profilo Facebook, è Ezio Di Genesio Pagliuca, Consigliere comunale del Partito Democratico di Fiumicino