Coronavirus, Lega: "Alla Garbatella situazione denunciata più volte" • Terzo Binario News

Coronavirus, Lega: “Alla Garbatella situazione denunciata più volte”

Giu 13, 2020 | Cronaca, Politica

“Più volte in commissione controllo e garanzia presieduta dalla Lega sono state denunciate le situazioni a rischio, anche per l’emergenza Covid-19, tra cui il palazzo occupato di Garbatella.” Lo dichiarano in una nota il capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina Maurizio Politi e i consiglieri del Municipio VIII Simone Foglio, Andrea Baccarelli e Raffaella Rosati, con Daniele Maggi e Cecilia Di Fede, coordinatori del Municipio VIII.

“Basta zone franche e terre di nessuno. La Raggi intervenga immediatamente per dimostrare che le Istituzioni ci sono. Auguriamo al bambino coinvolto e alla sua famiglia di rimettersi al più presto. Abbiamo già chiesto al Sindaco e al Prefetto controlli adegutati per tutto il periodo che lo stabile sarà sottoposto a quarantena. Non possiamo permetterci di far piombare la nostra città in un incubo”.