“È stato intercettato un cluster Covid presso il reparto di Medicina dell’ospedale Grassi che è stato prontamente gestito e che si trova sotto controllo. Tutti i pazienti positivi sono paucisintomatici e sono stati trasferiti nella Medicina COVID dello stesso nosocomio”. Così una nota della Asl Roma 3.
“Sta partendo il processo di tracciamento per verificare gli eventuali contatti di tutti i positivi. Il reparto di Medicina al momento è interdetto, ma la Regione si sta attivando per recuperare alcuni posti di Medicina no-Covid per gestire questa emergenza”.
“Seguirà poi la sanificazione di tutti i locali e i reparti coinvolti, che permetterà di riprendere il servizio a pieno regime”.
