Coronavirus, 33 nuovi positivi in provincia di Roma: due morti nella Asl Roma 6 - Terzo Binario News

Sono 33 i nuovi positivi in provincia di Roma, mentre ieri ammontavano a 20. Questo il dato emerso mercoledì 29 aprile.

Nel dettaglio la Asl Roma 4 ha nove nuovi casi positivi, 164 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Con le USCA-R si sta pianificando l’attività di indagine epidemiologica. Tre postazioni di tampone drive in attivi sul territorio.

La Asl Roma 5 ha sette nuovi casi positivi, con 31 persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Continuano i controlli con le USCA-R nelle RSA e case di riposo del territorio. 

In ultimo la Asl Roma 6: 17 nuovi casi positivi. Due i decessi: un uomo di 87 anni proveniente dalla RSA San Raffaele di Rocca di Papa e una donna di 77 anni proveniente dalla clinica Villa dei Pini di Anzio. Sono 72 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. A Villa dei Pini i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore sono tutti negativi. Alla RSA San Raffaele di Rocca di Papa ad oggi sono stati trasferiti in altre strutture 104 pazienti positivi. Continua il monitoraggio sulle altre RSA e case di riposo attenzionate. Da domani si ampliano i posti nella RSA Covid pubblica di Genzano.

Pubblicato mercoledì, 29 Aprile 2020 @ 16:04:25     © RIPRODUZIONE RISERVATA