Con fumo in auto scappa dai Carabinieri a Civitavecchia: arrestato • Terzo Binario News

Nelle ultime ore, nel corso di alcuni servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 35enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, durante un posto di controllo sulla statale Aurelia, hanno intercettato unautovettura con a bordo una persona, che alla vista dei militari si è data a repentina fuga, al fine di eludere il controllo, ma è stato prontamente inseguito e bloccato poco distante. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, luomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente 75 grammi di marijuana e 6 di hashish. I militari hanno esteso la perquisizione allabitazione delluomo dove, dopo una meticolosa perquisizione, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e la somma contante di 3120 euro, ritenuta provento dellillecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine degli accertamenti luomo è stato arrestato e su disposizione dellAutorità Giudiziaria, condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Pubblicato lunedì, 6 Luglio 2020 @ 09:08:19     © RIPRODUZIONE RISERVATA