Civitavecchia, SEL: "Inopportune le elezioni per i Centri Sociali il 5 maggio" • Terzo Binario News

Civitavecchia, SEL: “Inopportune le elezioni per i Centri Sociali il 5 maggio”

Mag 3, 2014 | Civitavecchia, Politica

sel_bandiereIl Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Civitavecchia sollecitato diversi soci dei Centri sociali Polivalenti “Ledda” e “Carlo Chenis” ha inviato una nota al Commissario Prefettizio Santoriello per valutare l’opportunità di effettuare le elezioni per il rinnovo degli organismi e dei comitati di gestione dei Centri già indette per il giorno 5 maggio p.v. così come stabilito dalla delibera commissariale n° 56 del 9 Aprile.

Riteniamo una forzatura effettuare il rinnovo delle cariche nel pieno della campagna elettorale per le elezioni Amministrative ed Europee, tanto più in assenza della nomina dei revisori dei conti che avrebbero dovuto certificare i bilanci di chiusura di tali organismi da porre all’approvazione dell’assemblea dei soci.

Auspichiamo quindi che il Commissario Santoriello rinvii il voto per il rinnovo degli organismi dei Centri sociali ad una fase successiva alla tornata elettorale, per dar modo ai cittadini interessati di partecipare in piena serenità e tranquillità “lontano” dal clamore della campagna elettorale in corso e con i dati di bilancio validati ed approvati dagli organi competenti una volta costituiti.

Il Circolo SEL di Civitavecchia