Civitavecchia, Mecozzi (Polo Democratico) su acqua pubblica: "I proclami ed il disinteresse della maggioranza" • Terzo Binario News

Civitavecchia, Mecozzi (Polo Democratico) su acqua pubblica: “I proclami ed il disinteresse della maggioranza”

Nov 29, 2014 | Civitavecchia, Politica

Mirko Mecozzi (Polo Democratico)

Mirko Mecozzi (Polo Democratico)

Riceviamo e pubblichiamo – Sulla scia delle recenti notizie circa nuove rotture dovute a smottamenti resi possibili dal maltempo dei giorni scorsi, interviene il consigliere del Polo Democratico Mirko Mecozzi, che dichiara: “Prendo atto delle rassicurazioni del nostro sindaco. A suo dire il servizio idrico cittadino rimarrà pubblico. Mi rammarico però di una sua evidente contraddizione. A fronte di proclami molto sentiti e profondi noto un forte disinteresse, da parte della maggioranza, per i nostri acquedotti. Le innumerevoli perdite, la qualità scadente dell’acqua, la manifesta incapacità di intervenire anche per le più banali operazioni di manutenzione, stridono con le dichiarazioni del primo cittadino. Insomma come si fa a reputare centrale un servizio quando la risposta alle emergenze è solo una transenna”?

Chiude Mecozzi: “Mi permetto, più da cittadino che da consigliere comunale, di chiedere al nostro sindaco quali siano i piani della maggioranza sia per il breve che per il medio e lungo periodo. Anche qui, oltre i proclami, non si è capito cosa voglia concretamente fare l’amministrazione”