Ci stanno arrivando lamentele da parte di cittadini preoccupati dal costo elevato e non rateizzabile per il rinnovo dei loculi nei cimiteri di Cerveteri, molti ancora non sono a conoscenza di questo problema, purtroppo questa Amministrazione Comunale è sempre meno dalla parte del cittadino e da quest’anno anche dei defunti , noi in collaborazione con altre forze politiche di Centro Destra ci stiamo muovendo in tal senso, sia per cercare di far rateizzare le somme chieste per il rinnovo dei loculi e sia per avvertire l’intera comunità di Cerveteri di quanto e come viene mal gestita la situazione Cimiteriale nel nostro Comune.
Cerveteri, Fratelli d’Italia Liberamente interviene sul tema cimiteri
