Avrebbe esercitato attività di Bed & Breakfast con relativa preparazione e somministrazione di alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione. Per questo la Polizia Locale di Cerveteri ha ordinato al B&B “Villa La Giulia” la cessazione immediata dell’attività.
Gli addetti della Polizia Locale avrebbero scoperto il fatto circa una settimana fa dopo un sopralluogo. Nei diversi verbali di contestazione risulta che il proprietario della struttura ricettiva extralberghiera esercitava l’attività “senza aver inoltrato la SCIA di inizio” e successivamente che “veniva esercitata la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande omettendo di effettuare la prescritta notifica (DIA Sanitaria) all’autorità competente”.
L’attività aveva presentato istanza nel febbraio 2014, istanza che risultava però priva di “elementi essenziali” e quindi inaccoglibile. Non essendo poi pervenute le integrazioni il comune aveva nell’aprile 2015 chiuso definitivamente la pratica.
Nonostante ciò sembra che l’attività abbia invece avuto inizio con tanto si somministrazione alimenti.

