Formalizzerà oggi le dimissioni da consigliere comunale di Cerveteri. Celestino Gnazi lascerà il consiglio comunale per motivi personali legati alla sua vita professionale.
Per Gnazi si apre un’importante porta nella sua carriera professionale, diventerà infatti Giudice onorario del tribunale di Latina. “Un’occasione importante per la mia professione a cui non ho voluto rinunciare” ha dichiarato l’Avv. Gnazi, che rassicura però i cittadini e soprattutto tutti coloro che gli sono stati vicino in quest’anno di attività politica “non abbandono il mio impegno civico e sociale per la città”.
Sarà ora la commissione elettorale a decidere chi subentrerà al suo posto a ricoprire il ruolo di consigliere. Potrebbe con molta probabilità trattarsi di Riccardo Ferri, che è il primo per preferenze nella lista civica a sostegno di Gnazi “Con Gnazi Sindaco Rinascita Ceretana”.

