La Roma si prepara ad una nuova stagione con le buone prestazioni nelle amichevoli pre campionato. Un giocatore su tutti sta dimostrando che se in forma può fare la differenza. Si tratta di Miralem Pjanic, che utilizza Facebook per rispondere ai tanti fans che provengono da tutto il mondo.
“La priorità è vincere titoli e mettere trofei in bacheca. Voglio aiutare a vincere il più possibile ma non è facile ci sono tante squadre forti. Quando gli viene chiesto il momento più bello risponde: “Sicuramente l’ultimo derby contro la Lazio, i nostri tifosi erano felicissimi”. A chi gli chiede chi è stato secondo lui il miglior calciatore della Roma nella precedente stagione, il bosniaco risponde: “Molti hanno giocato una grande stagione ad ogni modo credo che i migliori siano stati Nainggolan e Florenzi che hanno giocato benissimo”.
Infine, risponde anche a chi gli chiede se potrà essere lui il prossimo numero 10: “Sarà Totti a decidere chi la indosserà. E’ un numero che porta grandi responsabilità ed è giusto che decida lui che ha fatto tantissimo per la società”.
Calcio Roma. Pjanic: “Voglio aiutare la Roma a vincere tanto”
