Autostrada Roma-Fiumicino, chiuso per incendio un lato carreggiata al km 16. Già riaperto • Terzo Binario News

A causa di un incendio divampato nello spartitraffico centrale, l’autostrada A91 “Roma Fiumicino” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Fiumicino all’altezza del km 16. La strada è stata appena riaperta

Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”. 

Pubblicato mercoledì, 3 Agosto 2022 @ 12:43:13     © RIPRODUZIONE RISERVATA