Aranova, scassinato camper di Montino e derubati i volontari. L'esponente Pd: "Stemperare i toni" • Terzo Binario News

Aranova, scassinato camper di Montino e derubati i volontari. L’esponente Pd: “Stemperare i toni”

Giu 4, 2013 | Fiumicino, Politica

camper-montino

(foto di Fabio Fantozzi)

Questa mattina il camper di Esterino Montino, con all’interno il materiale elettorale, è stato forzato. Sono state rubate le borse con dentro i portafogli, alcune magliette, i documenti del mezzo, mentre i volantini di Montino sono stati gettati in terra.

Fatto ancora più inquietante è che, sul tavolo all’interno del camper, sia stato lasciato un volantino di Mauro Gonnelli. Il fatto è accaduto ad Aranova, nel piazzale del supermercato Conad, tra le 9,30 e le 10. “Eravamo in tre -ha spiegato il conducente- avevamo lasciato il camper chiuso. Tre lati erano visibili dalla strada; il quarto, che corrisponde proprio allo sportello che utilizzo io per salire, era coperto ed è quello che abbiamo trovato forzato”.

“Mi auguro che venga fatta piena luce su quanto accaduto -ha dichiarato il candidato sindaco del centrosinistra, Esterino Montino – è stata sporta denuncia e della vicenda si stanno occupando i Carabinieri della stazione di Torrimpietra. Ho già fatto diversi appelli perché i toni di questa campagna elettorale si stemperino. Non giungo a conclusioni affrettate aspettando fiducioso il lavoro degli inquirenti. Certo è che le modalità del furto mi lasciano molto perplesso. Ai tre volontari che sono stati derubati mentre erano impegnati nel volantinaggio voglio inviare la mia solidarietà”.