Ancora problemi con l'acquedotto di Civitavecchia. Possibili disagi per riparazioni • Terzo Binario News

Ancora problemi con l’acquedotto di Civitavecchia. Possibili disagi per riparazioni

Apr 1, 2015 | Civitavecchia

acqua non potabileCon la presente si informa che il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, quale fornitore di acqua potabile per il  Comune di Civitavecchia, presso il recapito idrico denominato Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), ha comunicato che giovedì  2 aprile provvederà alla eliminazione di n° 3 perdite, sulla propria condotta in Loc.Montebello a Tuscania, sul tratto Tuscania – Tarquinia, interrompendo l’erogazione idrica  dalle ore 8.00  e fino a termine lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi entro la  stessa mattinata.

Sarà comunque garantita l’erogazione idrica da parte di Talete – SiiT.
Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:

  • Borgata Aurelia – Agricasa;
  • Carcere Aurelia;
  • Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
  • La Scaglia;
  • Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
  • Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia;
  • Centro Storico – Zona bassa della città;
  • Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
Tanto si comunica al fine di darne la massima diffusione alla cittadinanza.