Il Presidente del Gruppo di Azione Costiera GAC LAZIO NORD, Enrico Luciani, annuncia con soddisfazione che l’attività del Gruppo inizia ad entrare nel vivo.
Sono stati emanati tre avvisi pubblici per il reclutamento del personale che si occuperà delle attività specifiche del GAC. Tali avvisi pubblici sono disponibili presso gli albi pretori dei Comuni di Santa Marinella, Civitavecchia, Tarquinia e Montalto di Castro, oltre che sull’albo pretorio dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta e sul sito internet del Gruppo all’indirizzo www.gaclazionord.it nella sezione “bandi”.
Nello specifico sono disponibili le due posizioni di “Addetto al servizio di segreteria” e di “Direttore tecnico e Responsabile Amministrativo e Finanziario”. Un terzo avviso pubblico riguarda la formazione di una short-list di esperti ad uso del GAC.
Il Presidente invita tutti gli interessati ad attivarsi per la presentazione delle candidature che dovrà avvenire improrogabilmente entro il 2 maggio 2013 secondo le modalità descritte nei bandi.
