Anche il sindaco di Fiumicino Esterino Montino interviene sul tema Alitalia Maintenance System. La mobilitazione dei lavoratori è sempre più attiva e le soluzioni sempre più lontane.
“Esprimo la vicinanza di questa Amministrazione nei confronti dei lavoratori di Alitalia Maintenance System, che questa mattina sono tornati a manifestare con un presidio presso l’aeroporto di Fiumicino.” ha dichiarato il primo cittadino di Fiumicino.
“E’ da tempo che chiedo – continua Montino – un intervento che possa mettere in atto ogni azione utile a rilanciare un’eccellenza, non solo locale ma italiana, nella revisione e riparazione di motori e componenti aeronautici. Continueremo a essere vicini a questi lavoratori, che vivono un momento difficilissimo perché stanno rischiando di perdere il proprio posto”.

