Il dinosauro rinvenuto sulla spiaggia di Ladispoli al TGR di RaiTre e al TGCOM24 • Terzo Binario News

Il dinosauro rinvenuto sulla spiaggia di Ladispoli al TGR di RaiTre e al TGCOM24

Apr 1, 2013 | Ladispoli

tg3-tgcom24E’ finita al TGR Lazio delle 19 la notizia divulgata dall’ufficio stampa del comune di Ladispoli riguardo al rinvenimento sulla spiaggia dello scheletro di un dinosauro. Il servizio ha confermato che l’ufficio stampa stesso contattato dalla redazione ha dichiarato che le notizie fornite dall’ufficio sono sempre vere, tranne il primo d’aprile.

Il Delegato Ascani entusiasta ha appena postato su Facebook “Dopo averne dato notizia anche il TG3 e il TG5 posso ufficialmente dire che è stato il pesce d’Aprile più bello della mia vita!”

Si dissocia invece dall’iniziativa il consigliere di maggioranza Stefano Fierli che ha scritto su twitter: “Mi dissocio dallo scherzo d’Aprile che l’Amministrazione Comunale ha organizzato. Dinosauri a Ladispoli? Così rimaniamo al preistorico”.

Tanti a casa avevano già rispolverato secchiello e paletta. Purtroppo però dovranno aspettare l’estate.

Leggi anche:
Trovati resti di dinosauro sulla spiaggia

L’edizione delle 19:30 del TGR (il servizio è al minuto 19:05)