La location è decisamente accogliente, l’idea è originale: insomma l’appuntameno di venerdì14 novembre con I Racconti del divano giallo è sicuramente un’occasione da non perdere.
Si inizia alle 18, all’agriturismo La Cardellina, un po’ fuori da Tolfa, sulla strada del Marano al km 3. Qui all’ospitalità ci pensano Chiara e Flavio che offriranno per 15 euro un calice di vino e aperitivo bio a km 8.
L’intrattenimento tra aneddoti, jazz e canzoni, è affidato a Marina Boz, Luigi Fiore, Fabio Pizzardi e Roberta Frascarelli.
“C’erano dei divani gialli nel piccolo appartamento in calle del Tagliapetra 2584 a Venezia… E su quei divani gialli si è seduto un mondo fantastico! Un mondo umano, musicante, teatrante così variegato che non poteva non essere raccontato” così si presenta l’evento nella locandina.
Marina Boz, diplomata in Pianoforte e Clavicembalo al Conservatorio B. Marcello di Venezia e straordinaria cantante jazz, ma pure scrittrice e autrice di podcast, ha già portato in giro per l’italia i suoi Racconti del divano giallo. Stavolta è affiancata da Luigi Fiore e Fabio Pizzardi, entrambi musicisti di ottimo livello, mentre la speaker radio Roberta Frascarelli farà gli onori di casa, conducendo l’incontro e interagendo con Marina in una sorta di botta e risposta.

