Più di 100 giocatori suddivisi in Serie A e Serie B si sono sfidati per 5 giornate sui 3 campi da Padel di nuova generazione dello storico centro sportivo civitavecchiese, ad 1 anno di inizio della neonata attività padelistica.
Giocate di alto livello, goliardia, momenti di socialità, un montepremi di 1.500 Euro, gli ingredienti di un successo annunciato.
Complimenti alle squadre vincitrici: PADLEOCTOPUS Serie A e POWERBALL Serie B che si sono aggiudicate un buono spendibile presso Smash 88 del valore rispettivamente di €400 e di €200. Considerevoli gli altri premi ricevuti da tutte le squadre di serie A e B che si sono posizionate dal 2^ all’ultimo posto in classifica. Soddisfatta la dirigenza del DLF che ringrazia tutti i partecipanti che hanno scelto il DLF CIVITAVECCHIA per mettersi in gioco nel 1^ Campionato di PADEL a squadre della città e gli sponsor:
𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐏𝐚𝐦 𝐝𝐢 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚,
𝐌𝐚𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐌𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐚 𝐞 𝐌𝐚𝐌𝐚 𝐁𝐢𝐬𝐭𝐫𝐨𝐭 𝐏𝐢𝐧𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚.
Infine, uno speciale ringraziamento a tutto lo staff del DLF che si è costantemente prodigato per la buona riuscita del campionato e al maestro 𝙀𝙣𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙂𝙖𝙡𝙚𝙖𝙣𝙞 ideatore dell’evento sportivo.
