La ragazza, è originaria di Ladispoli ma risiede nella frazione etrusca. Tifa Roma e su instagram ha oltre 8mila follower
C’è anche un po di Cerveteri al programma di Italia 1 “La Pupa e il secchione”, in onda ogni martedì condotto da Barbara D’Urso.
Nel programma che mette insieme all’interno di una grande villa “pupe” e secchioni, c’è anche Nicole Di Mario, originaria di Ladispoli ma residente a Valcanneto.
Giovane e bellissima, nel 2014 ha conquistato il titolo di Miss Europe Continental. Terminati gli studi, ha avuto modo di lavorare come modella e indossatrice, attività che ha affiancato ad altre che le hanno permesso di mantenersi come cassiera e segretaria.
Il profilo Instagram di Nicole Di Mario è seguito da oltre 8 mila followers e posta scatti della sua carriera da modella e della vita privata.
Le piace viaggiare, tifa Roma ed ha un amore speciale: quello con la sua cagnolina Sophie dalla quale non si separa mai.

