Una cittadina racconta la sua storia, portata all’attenzione di palazzo Falcone
Il lampione le punta la luce verso la camera da letto da tre anni, impedendole di dormire d’estate e d’inverno con la situazione peggiorata dalla malattia. Il racconto è di una cittadina ladispolana che vive in via Trapani e che ha posto la questione a palazzo Falcone con documenti protocollati ma finora senza esito.
“Si tratta di un problema con cui sono costretta a convivere da oltre 3 anni. Con la riqualificazione del parco vicino a Via Trapani è stato infatti installato un nuovo sistema di illuminazione che purtroppo punta proprio nella mia camera da letto, costringendomi a dormire barricata anche in estate.
A rendere ancora meno sopportabile questa situazione c’è pure il fatto che da poche settimane mi sono operata per la seconda volta per un tumore e tutto questo rende molto meno tranquilla la mia convalescenza”.
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it