Incendio in via del Pescaccio, riaperta parzialmente carreggiata interna • Terzo Binario News

Incendio in via del Pescaccio, riaperta parzialmente carreggiata interna

Ago 29, 2020 | Cronaca, Municipale, Polizia, Roma, Vigili del Fuoco

Incendio in via del Pescaccio. Dalle 13 di sabato 29 agosto i pompieri stanno intervenendo per un vasto rogo di sterpaglie, all’altezza del chilometro 65 del GRA.

incendio via del pescaccio gra raccordo

La Sala Operativa ha inviato quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, alcuni moduli fuoristrada della protezione civile e l’ elicottero VF Drago 125 per una ricognizione dall’alto della situazione. A coordinare le operazioni di spegnimento anche il DOS 4 sul posto. La corsia interna del Raccordo è stata momentaneamente interdetta al transito dalla Polizia Stradale.

Riaperta parzialmente carreggiata interna, il transito è sulla corsia di sorpasso. Chiusa la carreggiata esterna con obbligo di uscita sull’Aurelia. Intorno alle 17,20 sul GRA, in corrispondenza dello svincolo di Casal Lumbroso è stata riaperta parzialmente anche la carreggiata esterna e al momento si transita sulla corsia di sorpasso. Appena l’incendio sarà domato completamente, sarà ripristinata la regolare circolazione anche sulla corsia di marcia.

Alle 18 Sul GRA, in corrispondenza dello svincolo di Casal Lumbroso, è stata riaperta anche corsia di marcia in carreggiata esterna, dopo la chiusura necessaria per consentire le operazioni di spegnimento di un incendio ai margini della sede stradale. Il traffico sul GRA è tornato regolare.

Al lavoro anche pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale Gruppo Monteverde, allertata anche la Polizia Stradale per possibili ripercussioni alla viabilità del Raccordo.

Presenti pure i volontari ProCiv dell’associazione di soccorso Giannino Caria Paracadutisti Onlus.

Foto ProCiv dell’associazione di soccorso Giannino Caria Paracadutisti

Foto Andrea Bova