Bracciano Nuova asfaltata, il plauso di Cherubini • Terzo Binario News

Bracciano Nuova asfaltata, il plauso di Cherubini

Mag 13, 2020 | Bracciano, Politica

L’ex presidente del quartiere sui lavori recenti

Nelle scorse settimane l’amministrazione Tondinelli, ha infatti, come annunciato, completato i lavori di asfaltatura del manto stradale presso Via dell’Omo Morto, Via Borsellino, Via Bombieri, Via dei Lecci e Via Perugini.

“E’ evidente – dichiara Fabrizio Cherubini – che l’attuale amministrazione, dopo una fase iniziale del mandato prevalentemente dedicata alla riorganizzazione interna della macchina amministrative, sta ora iniziando a concretizzare la maggior parte degli interventi di rilancio della città che aveva annunciato. Ad esempio, nel quartiere di Bracciano Nuova, questi ultimi lavori stradali, seguono altre importanti iniziative concretizzate in precedenza, tra cui la riqualificazione del campetto sportivo in via dei Lecci, la sistemazione di tratti fognari che creavano allagamenti (Fosso Del Diavolo), la rimozione di diverse barriere architettoniche, la piantumazione di centinaia di alberi in tutto il quartiere.

Sicuramente ci sono moltissime altre cose da fare, nel quartiere come nel resto della città, ma la direzione intrapresa sembra quella giusta. Tra le priorità c’è l’avvio dei lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale per il quale l’amministrazione ha già stanziato circa 1 milione di euro e risultano in corso le procedure di assegnazione dei lavori, la riqualificazione del palazzetto sportivo, l’apertura del nuovo centro civico e altri interventi in tutto il territorio, per il pieno ripristino di tutti i servizi di cui i cittadini avranno presto nuovamente bisogno oltre a costituire una modalità per rimettere in moto l’economia locale”.