Coronavirus, 79 nuovi positivi in provincia di Roma: scende il numero dei contagi • Terzo Binario News

Coronavirus, 79 nuovi positivi in provincia di Roma: scende il numero dei contagi

Apr 15, 2020 | Allumiere, Anguillara Sabazia, Campagnano, Canale Monterano, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa

Sono 79 i nuovi positivi Covid19 in provincia di Roma, mentre ieri ammontavano a 101. Un numero in calo, quindi, nei territori dove sono competenti Asl Roma 4, Asl Roma 5 e Asl Roma 6. Quattro i morti.

Nella Asl Roma 4 sono undici i nuovi casi positivi di cui sei riferibili al cluster della casa di riposo di Campagnano. Cinque i pazienti guariti e nessun decesso a referto. Sono 2440 le persone uscite dall’isolamento domiciliare.

Per quanto concerne la Asl Roma 5 sono sette i nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 80 anni con precedenti patologie. Sono 2256 le persone uscite dall’isolamento domiciliare. 

In ultimo la Asl Roma 6. Sono 61 i nuovi casi positivi di cui 52 riferibili al cluster della RSA di Rocca di Papa, da ieri sottoposta a ulteriori misure restrittive: si stanno eseguendo i tamponi a tutti gli ospiti e a tutto il personale. Tredici i pazienti guariti e tre decessi: una donna 90 anni, un uomo di 95 anni e una donna di 81 anni, tutti con precedenti patologie. Novantatre persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. L’ex ospedale di Genzano si convertirà in struttura RSA Covid.