Scoperta stupefacente: genitori trovano un etto di hashish nell'armadio del figlio • Terzo Binario News

Scoperta stupefacente: genitori trovano un etto di hashish nell’armadio del figlio

Mar 25, 2020 | Carabinieri, Cronaca, Roma

Nella notte i carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno denunciato a piede libero un ragazzo romano di 25 anni, incensurato, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I genitori del giovane, casualmente, in un cassetto della sua camera da letto, hanno scoperto circa 100 grammi di hashish: dopo averne chiesto conto al figlio, questi ha reagito in modo violento, con toni minacciosi e violenti.

Subito è scattata la segnalazione al “N.U.E. 112”: i carabinieri hanno denunciato il giovane e sequestrato la droga.

I familiari del 25enne hanno esposto ai militari una lunga scia di pregresse aggressioni e maltrattamenti da parte del figlio, mai denunciati, motivo per cui il ragazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato allontanato dalla casa familiare per evitare ulteriori episodi di violenza e per tutelare l’incolumità dei genitori, e trasferito in un altro immobile a disposizione della famiglia.